Grey’s Anatomy Streaming Ita: come vedere tutte le serie online

Last Updated on Aprile 5, 2021 by Marcello

Grey’s Anatomy Streaming è una delle ricerche più effettuate sul web, a conferma dello straordinario successo che questa serie TV riscuote ormai da oltre quindici anni.

Nonostante diciassette stagioni, infatti, le avventure di Meredith e compagni non finiscono mai di sorprendere, attirando sempre nuovi spettatori e allargando la platea di pubblico anno dopo anno, puntata dopo puntata.

Si tratta di un vero caso televisivo, una di quelle serie che hanno fatto storia e che hanno portato al successo l’emittente americana ABC che, proprio grazie a Grey’s Anatomy e all’altro fenomeno Lost, è presto diventata una delle più amate e seguite dal pubblico d’oltre Oceano.

Grey’s Anatomy è una serie da record e da numeri straordinari, a cominciare dal cachet di Ellen Pompeo (Meredith Grey), che si aggira intorno ai 20 milioni di dollari all’anno.

Inoltre, vanta un pubblico di 6-7 milioni di telespettatori per ogni puntata e ha vinto decine e decine di premi, tra cui il Golden Globe del 2007 come miglior serie televisiva e il People’s Choice Award for the Female TV Star of the Year vinto da Ellen Pompeo nel 2020.

Grey’s Anatomy Streaming di cosa parla

Grey’s Anatomy è una serie televisiva americana trasmessa, per la prima volta, nell’ormai lontano 2005 dall’emittente ABC.

Si tratta di un cosiddetto “medical drama”, che racconta le vicende private e lavorative della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia presso l’immaginario Seattle Grace Hospital.

grey's anatomy streamingLa serie è stata creata da Shonda Rhimes, una delle più grandi autrici televisive del nuovo millennio e anche produttrice dello show insieme a Betsy Beers, Krista Vernoff, Mark Gordon, Rob Corn, Allan Heinberg e Mark Wilding.

Grey’s Anatomy deve il suo titolo sia al cognome della protagonista sia a Gray’s Anatomy, uno dei più famosi manuali medici della storia scritto da Henry Gray, ed è ambienta a Seattle, seppur le riprese vengano effettuate a Los Angeles.

Il primo episodio è andato in onda il 27 marzo del 2005, riscuotendo subito un ottimo successo di pubblico, tanto da spingere i produttori e l’emittente televisiva stessa a puntare sempre di più sulle storie, divertenti ma anche drammatiche, che coinvolgono la protagonista in ogni stagione.

Oggi, arrivati alla diciassettesima stagione, Grey’s Anatomy conta perfino due spin-off (Private Practice e Station 19) e continua a stupire. In occasione dell’ultima stagione in onda ha dedicato alcuni dei nuovi episodi all’epidemia di Covid-19 che ha sconvolto il mondo.

In Italia, la serie è sempre stata trasmessa sul satellite, dai canali Fox e Fox Life contenuti nel pacchetto Sky e, in seconda battuta, in chiaro su La7.

E’ anche vero che succede sempre più spesso che online le persone si affidino anche alla ricerca su Google delle migliori serie TV in Streaming GRATIS.

Grey’s Anatomy in Streaming in Italia: ecco il cast completo e le stagioni

Fino ad oggi gli episodi di Grey’s Anatomy andati in onda sono stati 368, suddivisi per le 17 stagioni prodotte dal 2005 al 2020. Di seguito i dati tecnici della serie, il cast e le stagioni andate in onda:

TITOLO ORIGINALE: Grey’s Anatomy

GENERE: Drammatico

NAZIONE: USA

IDEATORE: Shonda Rhimes

PRODUZIONE: ABC Studios

ANNO: 2005 – In Lavorazione

CAST: Ellen Pompeo (Meredith Grey); Sandra Oh (Cristina Yang); Katherine Heigl (Izzie Stevens); Justin Chambers (Alexander Karev); T. R. Knight (George O’Malley); Chandra Wilson (Miranda Bailey): James Pickens Jr. (Richard Webber); Isaiah Washington (Preston Burke); Patrick Dempsey (Derek Shepherd); Kate Walsh (Addison Montgomery); Sara Ramírez (Callie Torres); Eric Dane (Mark Sloan); Chyler Leigh (Lexie Grey); Kevin McKidd (Owen Hunt); Jessica Capshaw (Arizona Robbins); Kim Raver (Teddy Altman); Sarah Drew (April Kepner); Jesse Williams (Jackson Avery); Camilla Luddington (Jo Wilson/Karev); Gaius Charles (Shane Ross); Jerrika Hinton Stephanie Edwards); Tessa Ferrer (Leah Murphy); Debbie Allen (Catherine Avery); Caterina Scorsone (Amelia Shepherd); Kelly McCreary (Margaret “Maggie” Pierce); Jason George (Benjamin Warren); Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca); Martin Henderson (Nathan Riggs); Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln); Greg Germann (Thomas Koracik); Jake Borelli (Levi Schmitt); Richard Flood (Cormac Hayes); Anthony Hill (Winston Ndugu)

Stagione 1: 9 episodi in onda negli Stati Uniti dal 27 marzo al 22 maggio 2005

Stagione 2: 27 episodi in onda negli Stati Uniti dal 25 settembre 2005 al 15 maggio 2006

Stagione 3: 25 episodi in onda negli Stati Uniti dal 21 settembre 2006 al 17 maggio 2007

Stagione 4: 17 episodi in onda negli Stati Uniti dal 27 settembre 2007 al 22 maggio 2008

Stagione 5: 24 episodi in onda negli Stati Uniti dal 25 settembre 2008 al 14 maggio 2009

Stagione 6: 24 episodi in onda negli Stati Uniti dal 24 settembre 2009 al 20 maggio 2010

Stagione 7: 22 episodi in onda negli Stati Uniti dal 23 settembre 2010 al 19 maggio 2011

Stagione 8: 24 episodi in onda negli Stati Uniti dal 22 settembre 2011 al 17 maggio 2012

Stagione 9: 24 episodi in onda negli Stati Uniti dal 27 settembre 2012 al 16 maggio 2013

Stagione 10: 24 episodi in onda negli Stati Uniti dal 26 settembre 2013 al 15 maggio 2014

Stagione 11: 25 episodi in onda negli Stati Uniti dal 25 settembre 2014 al 14 maggio 2006

Stagione 12: 24 episodi in onda negli Stati Uniti dal 24 settembre 2015 al 19 maggio 2016

Stagione 13: 24 episodi in onda negli Stati Uniti dal 22 settembre 2016 al 18 maggio 2017

Stagione 14: 24 episodi in onda negli Stati Uniti dal 28 settembre 2017 al 17 maggio 2018

Stagione 15: 25 episodi in onda negli Stati Uniti dal 27 settembre 2018 al 16 maggio 2019

Stagione 16: 21 episodi in onda negli Stati Uniti dal 26 settembre 2019 al 9 aprile 2020

Stagione 17: attualmente in onda negli Stati Uniti

Dove è possibile vedere Grey’s Anatomy Streaming ITA

Tutti coloro che non riescono ad aspettare la messa in onda italiana, prevista su Sky con qualche ora o giorno di ritardo rispetto a quella americana, possono vedere Grey’s Anatomy in streaming sul web, tenendo naturalmente conto del fuso orario.

I siti che offrono questa straordinaria serie sono tantissimi e, in molti di essi, non troverete solo l’ultima stagione, ma anche tutte le precedenti, così da potervi tuffare in una vera maratona da coraggiosi.

grey's anatomy streaming gratis ITATrovare tutti gli episodi di Grey’s Anatomy non è, però, semplice, perché visti i tanti siti fotocopia presenti sul web, c’è sempre il rischio di incappare in uno farlocco o pericoloso, per cui il consiglio è quello di utilizzare una linea VPN o cambiare i parametri DNS, così da poter navigare in modalità anonima.

In questa maniera, potrete accedere a una lunga lista di siti tra cui scegliere e potrete godervi Grey’s Anatomy in streaming gratis quando volete e da dove volete. Per facilitarvi il lavoro, abbiamo deciso di stilare un elenco dei siti dove trovare la serie TV e tutti gli ultimissimi episodi:

Filmtv.it/serie-tv/125752/grey-s-anatomy/;

Guardaserie.media/greys-anatomy-gu/;

Ilgeniodellostreaming.black/greys-anatomy-serie-tv-27/;

Writermvp.com/grey-s-anatomy-episodi/.

In alternativa, potrete sfruttare alcuni motori di ricerca, che vi daranno la possibilità di scaricarvi i files degli episodi. In particolare, consigliamo i seguenti:

casacinema;

cineblog;

eurostreaming;

filmsenzalimiti;

guardaserie;

il corsaro nero;

piratestreaming;

torrentz.

Naturalmente, anche in questo caso la scelta migliore è navigare con una VPN o modificare i DNS, perché molti di questi siti risultano non raggiungibili se cercati con una connessione standard.

Grey’s Anatomy Streaming ITA su SKY e NOW TV

Per gli appassionati che, invece, vogliono vedere Grey’s Anatomy in streaming, ma in italiano e senza dover fare affidamento su siti illegali, gli episodi di ogni stagione vanno in onda su Sky tra settembre e maggio e sono disponibili anche su NOW TV, il servizio streaming del gruppo satellitare ora di proprietà del gruppo Comcast.

In TV, Grey’s Anatomy va in onda sui canali Fox o Fox Life (quest’ultimo è stato chiuso pochi mesi fa), mentre su NOW TV si può vedere sia in diretta che on-demand, cosicché gli appassionati possono godersi tutti gli episodi quando vogliono e da qualsiasi posto si trovino.

Tuttavia, per guardare la serie in TV, ogni settimana, bisogna stipulare l’abbonamento a Sky, mentre se si sceglie NOW TV si ha la possibilità di accedere a pacchetti speciali e più economici (anche per singoli eventi) e perfino senza dover stipulare alcun abbonamento, grazie all’opzione di prova gratuita per 14 giorni.

Attualmente, la stagione 17 di Grey’s Anatomy è in pausa e riprenderà il 13 aprile con l’episodio 6, per poi andare in onda ogni martedì alle 21.50 e, in replica, durante la settimana.

Chi, invece, è alla ricerca dei vecchi episodi della serie, può trovarli sempre su NOW TV oppure su Sky Go, dove potrà addirittura scaricarli, previo abbonamento a Sky Go Plus.

È legale guardare Grey’s Anatomy Streaming ITA GRATIS online?

Con il moltiplicarsi dei siti che offrono la visione di Grey’s Anatomy in streaming gratis, le abitudini degli spettatori sono cambiate parecchio, anche nell’ottica di poter vedere gli episodi in contemporanea con la messa in onda in prima visione e in lingua originale.

grey's anatomy streaming ita gratisTuttavia, molte serie tv, compresa Grey’s Anatomy, sono soggette alle leggi sul copyright, per cui vederle online su siti considerati pirata, non è legale.

In questo senso, la legge italiana e quella europea sono molto chiare e prevedono sanzioni e pene per chi usufruisce o distribuisce materiale protetto da copyright.

Tuttavia, bisogna anche specificare che non è lo streaming in sé illegale, ma la trasmissione di contenuti protetti, perché nel caso un sito mettesse a disposizione dei suoi utenti materiali free, lo streaming sarebbe del tutto legale e regolare.

Per quanto riguarda Grey’s Anatomy, ci troviamo chiaramente di fronte al primo caso, ovvero la trasmissione di contenuti protetti da copyright, per cui chiunque distribuisca gli episodi sul web è da considerare, a tutti gli effetti, un pirata.

Andando sullo specifico di quanto prevede la legge in questi casi, la prima cosa da sapere è che chi usufruisce del servizio di streaming non rischia nulla, tranne quando scarica il contenuto, perché sia che lo faccia per uso personale o che lo distribuisca, va incontro a delle sanzioni.

In particolare, chi scarica del materiale protetto da copyright rischia una multa che va da 154 euro fino a 1.032 (quando i contenuti scaricati sono tanti).

Se, poi, dopo aver scaricato, distribuisce il materiale, allora si delinea un reato penale e si rischiano le stesse conseguenze di chi gestisce i siti pirata, ovvero un periodo di reclusione tra i sei mesi e i tre anni e una multa da 2.582 euro a 15.493 euro.

Un terzo caso riguarda, infine, chi scarica contenuti protetti da copyright senza scopo di lucro, perché in questa occasione si rischia soltanto una multa dai 51 ai 2.065 euro.

Dovessimo fare uno schema esplicativo riguardo a cosa rischia chi decide di guardare Grey’s Anatomy in streaming gratis, sarebbe il seguente:

  • guardare Grey’s Anatomy in streaming non costituisce reato;
  • chi gestisce i siti pirata di streaming e trasmette gli episodi di Grey’s Anatomy si macchia del reato di illecita diffusione di materiale protetto da copyright;
  • chi scarica gli episodi di Grey’s Anatomy per uso personale non commette reato, ma rischia una sanzione pecuniaria minima di 154 euro, che può arrivare a 1032 euro nel caso in cui il materiale scaricato superi una certa soglia;
  • chi effettua il download delle puntate di Grey’s Anatomy con lo scopo di condividerle con altri utenti, va incontro alle stesse sanzioni di chi gestisce un sito pirata. In ambedue i casi, infatti, si configura il reato di diffusione illecita di materiale protetto da copyright;
  • Infine, chi scarica gli episodi di Grey’s Anatomy senza alcuno scopo di lucro, rischia una multa dai 51 ai 2.065 euro.

Tenuto conto di quanto appena scritto, il nostro consiglio è di fare molta attenzione quando si decide di guardare Greys’s Anatomy in streaming, perché si rischia di finire in qualche sito pericoloso e inaffidabile, che potrebbe causare sia danni ai vostri dispositivi elettronici che mettervi nei guai con la legge.

Pertanto, se conoscete bene il web e sapete come muovervi, allora potete provare a sfruttare lo streaming gratuito, così da godervi in anteprima i nuovi episodi della serie.

Se, invece, non possedete gli strumenti necessari per navigare in tutta sicurezza, allora sarebbe meglio vedere Greys’s Anatomy in streaming sui canali tradizionali della TV o dei servizi legali di streaming come il già citato NOW TV o, ultima spiaggia, attendere la messa in onda sul satellite o in chiaro sui canali del digitale terrestre.

RASSEGNA PANORAMICA
Trama
Critica
Pubblico
Nostro Giudizio
Da oltre 15 anni mi occupo di SEO e SEM aiuto i miei clienti ad incrementare la loro visibilità online ed aumentare il loro fatturato. Abbiamo creato e gestiamo un Network di siti e portali che aiutano i nostri clienti ad aumentare la loro presenza nel Web.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here