Keto Actives Recensioni Opinioni Prezzo: funziona davvero o è una truffa?

Last Updated on Marzo 25, 2021 by Andrea

Tra tutti gli integratori alimentari presenti sul mercato, di recente si è tornati a parlare di Keto Actives.

Si tratta di un prodotto multicomponente pensato per le persone che vogliono perdere peso in modo naturale.

Con la prova costume alle porte, infatti, è arrivata l’ora di correre ai ripari e iniziare a lavorare sui chili di troppo.

Per farlo in modo sano e nel rispetto del nostro organismo, questo integratore non solo va ad agire sulla regolazione del metabolismo, ma aiuta anche a contrastare il senso di fame.

Gli ingredienti di cui si compone, tutti di origine naturale, vanno a stimolare il processo di chetosi, riducendo il grasso corporeo. Se avete sentito parlare almeno una volta di dieta chetogenica, il principio è lo stesso.

Keto Actives

In sostanza questo integratore spinge il nostro corpo a bruciare i grassi e regolare i livelli di colesterolo e glucosio nel sangue. Per questo motivo la sua azione è efficace anche nei casi di forte sovrappeso e obesità.

Inoltre, fornisce al nostro organismo il giusto carico di energia durante l’allenamento. Se associato a una diminuzione dei carboidrati dalla nostra dieta, promette risultati già dopo le prime settimane di utilizzo.

A questo proposito si raccomanda sempre di chiedere il parere di un esperto. Un medico o un nutrizionista sapranno consigliarci al meglio riguardo l’assunzione.

Il prodotto è in vendita sul sito della NuviaLab, l’azienda produttrice. Anche se disponibile su altri shop online, è consigliabile utilizzare sempre il sito del produttore per evitare possibili truffe.

Prima di tutto esaminiamo le potenzialità degli ingredienti che lo compongono. Poi analizzeremo i dati forniti dall’azienda e le opinioni dei consumatori con lo scopo di capire se si tratta di un prodotto valido o meno.

Keto Actives che cos’è, come funziona e a cosa serve

Molto spesso crediamo che basti una dieta ferrea e un abbonamento in palestra per perdere peso, ma non sempre funziona così.

Gli ostacoli che ci impediscono di raggiungere il peso forma sono tanti: lo stress accumulato a lavoro, la stanchezza, la carenza di concentrazione durante l’allenamento.

Tutti questi fattori incidono sul nostro stile di vita e sono dannosi per il benessere del nostro organismo.

Per queste ragioni gli integratori alimentari sono un aiuto prezioso per chi decide di dimagrire. Basti pensare che anche i medici e i nutrizionisti consigliano il loro utilizzo in diversi casi.

Questo non significa, però, che sono prodotti miracolosi. È bene chiarire che la loro azione non è immediata e dipende molto dalle abitudini alimentari che abbiamo.

Togliamoci dalla testa di poter mangiare al Fast Food e poi assumere un integratore dimagrante come rimedio perché non è così che funziona!

Le diete fai da te e l’assunzione di prodotti senza un criterio, per quanto essi siano naturali, non portano mai i risultati sperati.

Al contrario questi comportamenti sono altamente nocivi per la nostra salute e possono causare problematiche acute.

Soprattutto nei casi di forte sovrappeso e obesità è necessaria la consulenza di un dietologo che ci guiderà al meglio in base alle nostre esigenze.

L’aiuto di uno specialista è utile per capire di quali sostanze ha davvero bisogno il nostro organismo per aiutarlo a perdere peso.

Di conseguenza, sarà più facile trovare il prodotto più adatto a noi e alle nostre necessità e soprattutto, i risultati saranno più soddisfacenti.

Vista la grande quantità e diversità di integratori presenti in commercio è sempre più difficile capire qual’è quello giusto per il nostro corpo.

Per fare un po’ di chiarezza puoi seguire la nostra sezione dedicata alle recensioni dei prodotti dimagranti più venduti e ricca di consigli utili.

Keto Actives: specifiche del prodotto

Keto Actives è un integratore naturale che aiuta l’organismo a bruciare il grasso in eccesso e smaltire i chili di troppo.

Vale la pena soffermarci su questo prodotto per la sua composizione, frutto di una combinazione innovativa di principi attivi e sostanze naturali.

Vediamoli nel dettaglio:

  • Keto Actives PrezzoForsLean®:

    una formulazione a base di forskolina ricavata dall’estratto di radice indiana. È una sostanza famosa per la sua azione brucia grassi e migliora il metabolismo energetico. Nel video che segue, l’azienda produttrice illustra tutti i benefici che si possono ottenere da questa sostanza se utilizzata con lo scopo di perdere peso.

  • Clarinol®, o acido linoleico coniugato (CLA):

    è una molecola oggetto di studi recenti che confermano i suoi effetti sulla riduzione della massa grassa. Il CLA è in grado di migliorare la composizione corporea andando a stimolare il metabolismo dei grassi. Inoltre, riduce gli effetti collaterali di una dieta a basso consumo calorico.

  • Radice di Ashwagandha:

    viene utilizzata dalla medicina ayurvedica ed è conosciuta con il nome di ginseng indiano. È un valido aiuto per proteggere il sistema immunitario e ridurre gli zuccheri nel sangue.

  • Estratto di capsicum annuum:

    si ottiene dal peperoncino e contiene un principio attivo che prende il nome di capseicina. La sua azione aumenta la produzione di calore nell’organismo e riduce l’appetito.

  • Caffeina:

    con le sue proprietà naturali agisce sul sistema cardio-vascolare, accelera la combustione dei grassi e aiuta contro la ritenzione idrica.

  • Estratto di pepe nero: 

    favorisce la corretta digestione e agevola l’assorbimento dei nutrienti.

keto actives componenti

  • Estratto di arancia amara:

    il principio attivo dell’arancia amara, la sinefrina, è un ottimo integratore ad azione dimagrante perché è capace di aumentare il consumo calorico e ridurre la sensazione di fame.

  • Cromo: 

    è un minerale che influisce sul metabolismo dei macronutrienti e regola i livelli di glucosio nel sangue.

Tabella della composizione di Keto Actives:

IT 2 capsule
Estratto di radice di ortica indiana [10% forskolina] – ForsLean® 250,00 mg
Acido linoleico coniugato (CLA) – Clarinol® 250,00 mg
Caffeina anidra naturale 150,00 mg
Estratto di radice di ashwagandha [7% witanolidi] 125,00 mg
Estratto di arancia amara [6% sinefrina] 100,00 mg
Estratto di capsicum annuum [10% capsaicina] 25,00 mg
Estratto di pepe nero [95% piperina] – BioPerine® 5,00 mg
Cromo 60,00 μg (150%*)

* RI – Assunzioni di riferimento di un adulto medio

Benefici e vantaggi di Keto Actives

Abbiamo visto che questo integratore si compone di molti ingredienti, tutti naturali e appositamente studiati per combinare al meglio le loro proprietà.

Da questo punto di vista è un ottimo prodotto per tutti coloro che non vogliono ricorrere a presidi medici nel proprio percorso di dimagrimento.

Se usato con costanza e associato ad abitudini sane di vita può dare effetti duraturi nel tempo non solo in relazione alla perdita di peso. I suoi componenti sono stati scelti per un’azione completa sul nostro organismo.

Infatti per evitare ricadute e l’effetto boomerang è importante creare una condizione di equilibrio nel corpo senza stressarlo.

I principali benefici apportati da Keto Actives sono i seguenti:

  • Stimola la chetosi fin dalle prime assunzioni e regola il metabolismo in modo da ottenere un dimagrimento funzionale ed efficace nel tempo.
  • Ha un’azione rimodellante perché agisce sugli accumuli di grasso del nostro corpo e li elimina.
  • Aiuta il nostro organismo nel momento della digestione e stimola il corretto assorbimento dei nutrienti di ciò che mangiamo.
  • È ricco di sostanze che aiutano a ridurre il senso di fame, di conseguenza sarà più facile evitare gli sgarri e il mangiare in modo compulsivo fuori dai pasti.
  • Ci dà l’energia di cui abbiamo bisogno durante l’allenamento e contrasta il senso di stanchezza e spossatezza.
  • È una formulazione basata su sostanze di origine naturale quindi non ha controindicazioni e può essere usato anche dai vegani.

Si tratta di un prodotto relativamente nuovo sul mercato che sta acquisendo una certa popolarità tra gli integratori dimagranti proprio per i risultati che promette.

Keto Actives: come si usa, posologia del prodotto e quando assumerlo in modo corretto

Il prodotto si presenta in forma di compresse. Ogni confezione contiene 60 compresse da prendere due volte al giorno.

Come è stato detto dobbiamo ricordarci che si tratta di un integratore, quindi svolge una funzione di complemento a ciò che mangiamo. Perciò è importante dare una regolarità ai pasti che facciamo.

È consigliabile assumere una compressa con dell’acqua vicino ai due momenti principali della giornata, preferibilmente qualche minuto prima di fare colazione o prima di pranzo.

L’utilizzo di questo prodotto vicino ai pasti fa sì che agisca da subito sugli alimenti ingeriti e favorisca la corretta digestione.

Trattandosi di un integratore ci si può rivolgere a un dietologo o un nutrizionista per avere la certezza di assumerlo in modo coerente con il nostro regime alimentare.

Così si otterranno risultati maggiori e sfrutteremo al meglio le diverse proprietà delle sostanze che contiene.

L’origine naturale dei suoi ingredienti fa sì che non ci siano particolari limiti di tempo per l’utilizzo del prodotto. Il trattamento può essere portato avanti per diversi mesi e si raccomanda una certa costanza nell’assunzione.

La durata del trattamento dipende soprattutto dal tipo di intervento che vogliamo fare sul nostro corpo e, ancora, una volta il parere di un esperto è utile per stabilire le tempistiche in relazione alle nostre esigenze.

È adatto sia per donne che per uomini ma il produttore sconsiglia l’utilizzo durante la maternità e l’allattamento.

Una ulteriore controindicazione è rappresentata dalla presenza della caffeina contenuta in questo integratore.

Per questo motivo il produttore raccomanda di non iniziare il trattamento se si stanno già assumendo altri prodotti che contengono caffeina.

Keto Actives Prezzo e dove trovarlo al miglior prezzo

Questo integratore è acquistabile esclusivamente sul sito del produttore, NuviaLab.

Si tratta di un prodotto che è entrato in commercio da poco quindi non è reperibile con facilità in altri siti di e-commerce, né si trova in farmacia o erboristeria.

Si consiglia comunque di procedere all’acquisto solo attraverso il sito ufficiale per evitare di incappare in possibili truffe e spendere più del prezzo di listino.

La procedura di acquisto è molto facile. Basta inserire i nostri dati e le informazioni di consegna sul form presente nel sito.

Il costo di una confezione è di €49. Però c’è la possibilità di optare per altre soluzioni vantaggiose in termini di convenienza.

Acquistando due confezioni ne avremo una in omaggio, per cui ognuna costerà di fatto €32,66. L’altra alternativa ci permette di avere ben 6 confezioni al prezzo di €24,50 l’una, per un totale di €147.

Il prezzo è leggermente superiore in confronto ad altri prodotti dimagranti, ma dobbiamo tenere presente che è formulato con ingredienti di alta qualità e sottoposto a test clinici.

Le spese di spedizione variano da €9 a €14 a seconda della modalità di pagamento che scegliamo. Se non ci piace l’idea di lasciare i dati della carta di credito o del conto corrente, il produttore ci offre la possibilità di pagare con contrassegno alla consegna con molta facilità.

I tempi di consegna sono quelli standard e subiscono variazioni a seconda della zona in cui risediamo. Per questo motivo è possibile verificare con esattezza le tempistiche nella sezione del sito dedicata alle informazioni sulla spedizione.

Viene assicurata la ricezione a casa in tutta comodità e il trasporto è affidato a un corriere o alle poste.

Oltre a questo l’azienda mette a disposizione un servizio clienti a cui rivolgersi per ulteriori chiarimenti sul prodotto o possibili problematiche relative alla spedizione.

Keto Actives domande frequenti e consigli utili 

Nel momento della scelta del prodotto più giusto per noi siamo naturalmente assaliti da mille domande e sentiamo il bisogno di essere rassicurati.

Anche riguardo a Keto Actives tra le domande più frequenti vi è, in primo luogo, quella relativa alla qualità del prodotto.

La NuviaLab, azienda produttrice e distributrice, specifica che si tratta di un integratore sicuro e composto interamente da sostanze naturali al 100%.

Poi passiamo a chiederci della la sua efficacia e del tempo necessario per vedere i primi miglioramenti.

L’utilizzo di un integratore dimagrante con regolarità sicuramente influisce molto sui risultati che possiamo ottenere.

Inoltre, trattandosi di un prodotto che accelera il metabolismo è sempre consigliabile praticare una regolare attività fisica per un effetto snellente migliore.

Per questa ragione è utile chiedere il parere di un personal trainer o di un fitness coach per avere un allenamento personalizzato e focalizzato su certe parti del vostro corpo.

Associato all’esercizio fisico e a un regime alimentare sano, questo integratore promette buoni risultati già dopo poco tempo. A detta del produttore, già dalle prime settimane se abbinato a dieta e sport.

Ricordiamoci, comunque, che i risultati variano di persona in persona e dipendono da vari fattori sempre diversi (calorie assunte, stile di vita, livello di stress…).

Per questo motivo si consiglia sempre di munirsi di una buona dose di costanza e di darci del tempo per raggiungere il nostro obiettivo.

Da questo punto di vista questo integratore è perfetto perché non ci sono limiti di utilizzo, quindi si adatta bene alle diverse necessità di ognuno di noi.

La combinazione di ingredienti presenti al suo interno fa sì che si tratti di un prodotto dall’azione mirata e completa.

Difatti possiamo ottenere benefici non solo sui nostri chili di troppo ma anche a livello di vitalità e concentrazione.

Recensioni di chi ha utilizzato Keto Actives

Trattandosi di un integratore da poco riscoperto in commercio, non si trovano troppe testimonianze.

Quelle che ci sono evidenziano tanti aspetti positivi di questo prodotto, che sembra aver colpito l’attenzione di molti per la sua capacità di eliminare la massa grassa in eccesso.

I clienti che si dicono soddisfatti sono di tutte le fasce di età e in prevalenza si tratta di donne. Tuttavia anche gli uomini possono intraprendere il trattamento senza problemi.

La maggior parte dei pareri riporta un’esperienza positiva con il prodotto.

Ad esempio, un suo grande punto di forza è quello di agire come regolatore del metabolismo. In molti, soprattutto donne, hanno tratto grandi benefici in termini di accelerazione del metabolismo e di miglioramento del processo digestivo.

Nello specifico questa proprietà è stata apprezzata in modo particolare dalle donne durante la menopausa, aiutandole a contrastare gli sbalzi ormonali.

Anche tra i soggetti più giovani le recensioni sono per lo più buone.

Nei casi in cui i chili da perdere erano pochi si parla di un miglioramento notevole e duraturo nel tempo. Gli effetti sono stati apprezzati anche in relazione all’azione modellante su fianchi e cosce.

Questo integratore, però, sembra reagire bene anche sulle persone che cercano di combattere contro un forte sovrappeso. In questi casi l’uso prolungato nel tempo è stato rilevante per i risultati raggiunti.

Chi soffre da tempo di fame nervosa è rimasto molto soddisfatto.

Le opinioni in merito testimoniano che è in grado di ridurre notevolmente gli attacchi di fame, in modo da aiutarci a eliminare gli spuntini fuori pasto e gli strappi alla regola.

L’ultima nota positiva ci arriva in merito alle proprietà energizzanti di questo prodotto, che è stato apprezzato da molti sportivi e da chiunque dedichi molto tempo all’attività fisica.

Keto Actives: ma quindi funziona davvero o è una bufala?

Non ci sono dubbi che questo prodotto abbia una composizione innovativa e promettente.

Rispetto ad altri integratori, il suo punto di forza risiede nella capacità di contrastare il sovrappeso agendo sulla regolazione del metabolismo.

Gli ingredienti naturali come la forskolina e l’acido linoleico coniugato non sono comuni da trovare in un integratore dimagrante.

Entrambi, però, svolgono un’azione migliorativa nei confronti della composizione corporea e lo fanno agendo già dai primi giorni di utilizzo.

Questo significa che, in molti casi, sentiremo i primi benefici già all’inizio del trattamento, ma i risultati saranno ancora più soddisfacenti e definitivi sul lungo periodo.

Come abbiamo detto se l’utilizzo viene associato al piano terapeutico di un professionista della nutrizione o del benessere, potremo trarre il meglio dalle potenzialità di questo prodotto.

Possiamo considerarlo un ottimo alleato per sconfiggere i classici ostacoli che si incontrano nel percorso di dimagrimento.

La probabilità di interrompere la dieta o di cedere alle tentazioni vengono notevolmente ridotte perché la sua azione va a stimolare il senso di sazietà.

Questo significa anche niente più abbuffate notturne o voglia di cibo quando siamo stressati.

Chiaramente è impossibile e anche insensato dare una stima dei chili che si possono perdere, ad esempio, in due mesi di utilizzo.

Il nostro consiglio è di diffidare sempre di chi promette numeri perché quando si parla di integratori dimagranti i risultati variano a seconda dell’organismo su cui andiamo a lavorare.

Se necessitate di informazioni specifiche per il vostro caso, o per richieste particolari, potete sempre inoltrarle direttamente all’azienda attraverso la sezione contatti del loro sito ufficiale.

Se hai necessità di migliorare il metabolismo e desideri un dimagrimento sano e duraturo nel tempo, Keto Actives rappresenta un’alternativa da tenere in considerazione.

RASSEGNA PANORAMICA
Qualità
Prezzo
Efficacia
Da oltre 15 anni mi occupo di SEO e SEM aiuto i miei clienti ad incrementare la loro visibilità online ed aumentare il loro fatturato. Abbiamo creato e gestiamo un Network di siti e portali che aiutano i nostri clienti ad aumentare la loro presenza nel Web.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here